Chris Samnee ha disegnato alcuni dei più celebri eroi di Marvel e DC, cimentandosi con personaggi come Daredevil, Captain America, Thor e Superman; l’artista americano ha deciso di pubblicare sul suo profilo Twitter una versione di Son Goku realizzata con il suo stile.

 

 

Ormai i fan si sono abituati a vedere artisti di tutto il mondo reinterpretare i personaggi creati da Akira Toriyama, al punto che Shueisha Dragon Ball Super Gallery Project, con la quale vuole celebrare il quarantesimo anniversario del celebre manga: per i prossimi tre anni sulla rivista Saikyo Jump saranno pubblicate illustrazioni realizzate da diversi mangaka, che si cimenteranno con la propria versione di una delle copertine della serie a fumetti. Finora sono uscite le prime due, firmate da Masashi Kishimoto e Tite Kubo.

L’anno scorso Chris Samnee ha iniziato a collaborare con Robert Kirkman su Fire Power, la nuova serie in cui si incontrano magia e arti marziali, pubblicata in Italia da SaldaPress. A marzo è invece iniziato negli USA Jonna and the Unpossible Monsters, un progetto. avventuroso sviluppato assieme alla moglie durante il lockdown.

 

 

A luglio è stato annunciato Dragon Ball: Super Hero, il nuovo lungometraggio animato che uscirà nei cinema l’anno prossimo. A differenza di Broly, l’ultimo capitolo della saga che ha ottenuto un enorme successo nei cinema di tutto il mondo, il prossimo film sarà realizzato in computer grafica e dovrebbe essere maggiormente incentrato sulla vita quotidiana dei protagonisti, tra cui la giovane Pan.

 

 

Fonte: ComicBook.com