Empyre #1, copertina di Jim Cheung

Finalmente ci siamo! Esce domani negli Stati Uniti il primo numero di Empyre, mega-evento Marvel ideato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti. In questa terremotante avventura, Hulkling è riuscito ad appianare le secolari divergenze tra i popoli Kree e Skrull e adesso è pronto a sferrare l’attacco decisivo per conquistare la Terra.

A contrastare l’esercito del nuovo Impero unito troveremo in prima linea gli Avengers e i Fantastici Quattro, ma tutti i supereroi della Casa delle Idee giocheranno un ruolo importante per le sorti della battaglia.

In queste ore che precedono l’esordio di Empyre, l’editore di New York ha diffuso un’anteprima del primo numero della miniserie portante, dove possiamo assistere al primo grande cambiamento di status quo che coinvolgerà She-Hulk, uno dei membri della nuova iterazione dei Vendicatori firmata da Jason Aaron.

Come dovreste sapere, a differenza di suo cugino Bruce Banner (Hulk), Jennifer Walters è sempre stata in grado di controllare le sue trasformazioni. Purtroppo, la Nostra non riesce più a controllare la rabbia a seguito degli eventi narrati in Civil War II.

 

 

Nella gallery che trovate in fondo all’articolo, vediamo gli Avengers impegnati nella Area Blu ; in particolare, possiamo scorgere She-Hulk mentre entra in possesso di un misterioso martello che sembra ridarle le sue abilità. Intanto, il contatto con le armate Kree/Skrull è ormai imminente. Da che parte si schiererà Jennifer?

Di seguito trovate la sinossi e le prime tavole di Empyre #1, in uscita mercoledì 15 luglio:

 

I Kree e gli Skrull sono stati uniti da un nuovo Imperatore, e la loro flotta da guerra è in rotta di collisione con il nostro mondo.

Sulla Luna, gli Avengers sono pronti a colpire con tutta la forza degli Eroi più Potenti della Terra. Arrivando dallo spazio profondo, i Fantastici Quattro stanno cercano una soluzione diplomatica.

Se le due squadre non lavoreranno insieme per salvare la situazione, le cose potranno solo peggiorare…

 

 

 

Fonte: CBR