Si preparino tutti Marvel fan a vivere una nuova Guerra Civile dei Supereroi! A distanza di quasi dieci anni dalla precedente Civil War, realizzata da Mark Millar e Steve McNiven, i personaggi della Casa delle Idee sono pronti a scontrarsi ancora una volta nel primo grande megaevento dell’era Nuovissima Marvel. In cabina di regina per il numero zero troviamo Brian Michael BendisOliver Coipel e Justin Ponsorn, pronti a dar vita a una nuova epopea la cui pubblicazione italiana avrà inizio giovedì 22 dicembre, in edicola e in fumetteria.

Dopo aver letto un numero introduttivo lo scorso 2 dicembre, in occasione del Panini Free Comic Book Day, attraverso il quale abbiamo fatto la conoscenza di alcuni dei protagonisti della saga e assistito alle prime sconvolgenti ripercussioni, la casa editrice modenese è pronta a consegnare ai lettori italiani Civil War II 0, il primo di nove albi quindicinali – più uno speciale – con cui verranno narrati i tragici eventi della seconda Guerra Civile dei Supereroi.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, la copertina di Coipel, due tavole in anteprima e la variant di John Tyler Christopher.

 

• PROTEGGERE IL FUTURO O SALVARE IL FUTURO? LA SAGA MARVEL CHE SEGNERÀ IL 2017 INIZIA QUI!

• Scopriamo i primi protagonisti della saga: Iron Man, Capitan Marvel, She-Hulk e War Machine!

• Uno spettacolare prologo firmato dagli autori di House of M: Brian M. Bendis e Olivier Coipel!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Civil War II 0, copertina di Olivier Coipel

 

MARVEL MINISERIE 175: CIVIL WAR II 0 

Autori: Brian Michael Bendis, Oliver Coipel

Formato: 17×26, Brossurato, 48 pp., col.

Costo: € 3,00

Uscita: 22/12/2016