Si avvicina il sessantesimo anniversario dal debutto dei Fantastici Quattro, ovvero i primi veri super eroi di sempre della Marvel, padri della rivoluzione che la Casa delle Idee avrebbe portato nel genere narrativo. Come c’è da aspettarsi, la casa editrice si prepara a celebrare la sua famiglia per eccellenza con un evento sorprendente e potenzialmente importantissimo, anticipato dall’immagine promozionale firmata Valerio Schiti che correda questo articolo: a quanto pare, il Dottor Destino sta per sposarsi.

 

 

Ecco le dichiarazioni dell’editor Tom Brevoort in merito.

 

Brevoort –  Dan Slott e R.B. Silva stanno lavorando per rendere il sessantesimo anniversario dei Fantastici Quattro una storia entusiasmante e senza pause, che tocca tutti gli aspetti del mondo degli FQ e li riposiziona al loro posto di testata d’angolo dell’Universo Marvel. Aspettatevi grandi sorprese, cambiamenti importanti dello status quo e rivelazioni scioccanti, nei prossimi mesi. Per non dire del ritorno di alcuni nemici storici che i fan chiedevano a gran voce.

 

Pronti dunque per lo sposalizio di Victor Von Doom e a scoprire, soprattutto, chi sia la fortunata. Se così possiamo definire la futura consorte di uno degli uomini più pericolosi dell’universo intero. Ma, a quanto pare, ci sarà molto altro sul piatto. Johnny Storm, anche noto come la Torcia Umana, dovrà fare scelte complesse in fatto di cuore, preso in mezzo tra la sua anima gemella e la propria ex-moglie. Come se non bastasse, si presenterà sulla scena anche Crystal, una delle sue più intense fiamme del passato. Le storie di questo arco narrativo celebrativo sono previste per il prossimo maggio. Tenete gli occhi aperti in attesa di rivelazioni più succose.

 

 

 

Fonte: Marvel | Marvel