Come vi abbiamo riportato in una precedente news, nel 2021 i Fantastici Quattro festeggeranno i loro sessant’anni di vita editoriale. Per celebrare questo importantissimo traguardo, la Marvel ha programmato una serie di iniziative volte a tributare il giusto omaggio ai primi veri super eroi di sempre della Casa delle Idee. Tra i tanti, avremo modo di partecipare il matrimonio del Dottore Destino.

 

 

Il lieto evento si terrà il prossimo giugno quando sarà disponibile negli Stati Uniti il numero #33 della testata dedicata alla Prima Famiglia Marvel. La storia sarà firmata dallo sceneggiatore Dan Slott per i disegni di R.B. Silva, mentre la copertina è opera di Mark Brooks, e la trovate in fondo all’articolo. L’albo conterrà il secondo capitolo dell’arco narrativo intitolato Bride of Doom.

Dopo aver visto, dunque, convolare a nozze Reed Richards e Sue Storm, Scott Summers e Jean Grey, o, in epoca più recente, Ben Grimm e Alicia Masters (cerimonia a cui abbiamo assistito proprio durante l’attuale run di Slott su Fantastic Four), è giunto il momento anche per Victor Von Doom di mettere l’anello al dito di Zora Vukovic, conosciuta anche come Victorious, una delle più fedeli alleate del Nostro. Sono previsti tanti ospiti speciali, tra cui Namor e Pantera Nera, personaggi che hanno spesso fatto parte delle trame dei Fab Four.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dell’editor Tom Brevoort rilasciate a margine dell’annuncio.

 

Brevoort –  Dan Slott e R.B. Silva stanno lavorando per rendere il sessantesimo anniversario dei Fantastici Quattro una storia entusiasmante e senza pause, che tocca tutti gli aspetti del mondo degli FQ e li riposiziona al loro posto di testata d’angolo dell’Universo Marvel. Aspettatevi grandi sorprese, cambiamenti importanti dello status quo e rivelazioni scioccanti, nei prossimi mesi. Per non dire del ritorno di alcuni nemici storici che i fan chiedevano a gran voce.

 

Fantastic Four #33, copertina di Mark Brooks

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel