Il prossimo 12 maggio uscirà negli USA Fantastic Four #42, l’albo che darà il via all’arco narrativo Bride of Doom, con il quale si concluderà dopo tre anni la run di Dan Slott sul quartetto. In occasione del sessantesimo anniversario della nascita dei Fantastici Quattro, sono state annunciate delle variant cover per celebrare un grande evento: il Dottor Destino infatti convolerà a nozze con la sua fedele alleata Zora Vukovic, l’eroina latveriana nota anche con il nome Victorious. Nel frattempo la Torcia Umana sarà alle prese con un triangolo amoroso, dovendo scegliere tra la sua attuale compagna, l’ex-moglie e la sua vecchia fiamma Crystal.

 

 

Questa la sinossi dell’albo, che sarà disegnato da R.B. Silva:

 

Destino ha finalmente trovato una moglie all’altezza della sua grandezza, l’eroina latveriana nota come Victorious. Ma il capo megalomane della Marvel non sarà l’unico personaggio dei Fantastici Quattro la cui vita amorosa cambierà per sempre visto che le sue imminenti nozze potrebbero portare alla visione della Prima Famiglia Marvel.

 

Marvel ha rivelato che oltre alla copertina di Mark Books ci saranno quattro variant cover disegnate per l’occasione da Peach Momoko, Skottie Young, Valerio Schiti e Ron Lim e una realizzata con un’illustrazione di Jack Kirby.

 

 

 

Fonte: Marvel