Nelle ultime settimane, la Casa delle Idee ha iniziato a presentare una serie di titoli targati Infinity Comics, ovvero storie che saranno disponibili sulla piattaforma Marvel Unlimited. Dopo gli annunci legati a X-Men, Capitan America, Venom e Carnage, adesso scopriamo che anche Kushala, la Ghost Rider natvio-americana sarà al centro di una miniserie in otto parti.

 

 

Ghost Rider: Kushala è firmata da Jaime Luis Gomez, meglio note come Taboo dei Black Eyed Peas, e dallo sceneggiatore B. Earl (Werewolf by Night, Marvel’s Voices: Indigenous Voices #1), per i disegni di Guillermo Sanna (Bullseye, Luke CageIron Fist: Phantom Limb e Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude) e Vanesa del Rey e i colori di Jordie Bellaire.

La trama è innescata dal quanto letto sulle pagine di Spirits of Vengeance: Spirit Ride, one-shot scritto dallo stesso tandem di sceneggiatori ma disegnato da Paul Davidson. L’albo d’esordio sarà disponibile a partire da giovedì 7 ottobre per continuare poi settimanalmente.

Ecco come viene presentato il progetto dalla Marvel:

 

Lei è lo Stregone Supremo del 1800 e una Ghost Rider diventata una Spirit Rider, l’unica che è riuscita a domare il suo Spirito della Vendetta. Ma quando qualcuno si mette sulle tracce di Kushala e della sua linea ancestrale, si scatena l’inferno. Taboo (dei Black Eyed Peas) e B. Earl uniscono le forze con l’artista Guillermo Sanna per una corsa sfrenata attraverso il passato, il presente e il futuro dell’Universo Marvel, e racconteranno la storia dell’unica straordinaria famiglia che deve combattere per salvare tutto!

 

Ghost Rider: Kushala #1, copertina di Guillermo Sanna

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR