Gerry Duggan, uno degli sceneggiatori di punta della Marvel, in quanto firma Infinity Wars, Savage Avengers e Marauders, e l’artista veterano John McCrea, noto soprattutto per i suoi lavori in tandem con Garth Ennis, lanceranno un nuovo titolo Image Comics: Dead Eyes.

La storia, colorata da Michael Spicer, viene presentata come un mix di action, comedy e drama con protagonista un vigilante.

Ecco come ne hanno parlato gli autori:

 

Duggan – Siamo molto felici di introdurvi al violento, divertente e triste mondo senza giustizia di Dead Eyes. Un ex rapinatore è costretto a tornare alla vita criminale quando le pressioni di vivere in una cleptocrazia lo spingono al punto di rottura.

Si tratta del miglior lavoro firmato da McCrea e Spicer, e non vediamo l’ora che arrivi ottobre e che Dead Eyes vi prenda a pugni in faccia.

McCrea – Sono troppo preso a disegnare roba che vi prenderà per le palle per darvi una dannata citazione.

 

Di seguito trovate la sinossi e la copertina del numero #1, la cui uscita è prevista per il 2 ottobre nelle fumetterie statunitensi:

 

Ambientato negli anni ’90, Dead Eyes è stato un prolifico ladro di Boston finché non ha fatto il colpo grosso ed è scomparso. Nessuno ha mai scoperto la verità. Si era ritirato per stare con l’amore della sua vita, ma ora è costretto a indossare nuovamente la maschera per salvarla. Nessuno – che si tratti di sua moglie, della mafia o dei poliziotti – sarà felice di sapere che la sua pensione è finita.

 

Dead Eyes #1, copertina di John McCrea

 

 

Fonte: CBR