La Marvel ha annunciato la pubblicazione a luglio dell’annual di Thor, interamente scritto e disegnato da Aaron Kuder. Come si evince dalla copertina firmata dallo stesso artista statunitense, il Dio del Tuono appare sorpreso dalla minaccia portata da una versione malvagia di sé. Date uno sguardo all’illustrazione che trovate in fondo all’articolo per meglio comprendere la portata di questo scontro. L’albo è uno degli otto speciali che fanno parte di Infinite Destinies, evento che partirà negli Stati Uniti il prossimo giugno e vedrà il ritorno sulla scena delle Gemme delle Infinito.

 

 

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, il progetto era già stato presentato dalla Casa delle Idee ma ha subito una battuta d’arresto a causa dell’emergenza Coronavirus. Il mese scorso si tornati nuovamente a parlarne e adesso stiamo iniziando a conoscere quanto leggeremo la prossima estate.

Di seguito vi riportiamo la sinossi di Thor Annual #1:

 

Thor e gli altri capi dei Dieci Regni (e, uh, Occhio di Falco?) si sono riuniti per una celebrazione dell’Albero della Vita! Ma i festeggiamenti si interrompono bruscamente quando un ospite misterioso – e i suoi poteri ultraterreni – si palesano alla festa. E il suo “più uno” è una versione oscura e contorta di Thor, determinato a diventare il sovrano dal pugno di ferro di tutti i Regni!

 

Vi ricordiamo che Infinite Destinies partirà con la pubblicazione di Iron Man Annual # 1Captain America Annual # 1. Dopo l’uscita dello speciale sul Tonante, leggeremo quello dedicato alla Gatta Nera, agli Avengers e a Miles Morales, tutti previsti per agosto. L’evento si concluderà a settembre con i one-shot dei Guardiani della Galassia e di Spider-Man.

 

Thor Annual #1, copertina di Aaron Kuder

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR