La Marvel inizia a sollevare il sipario su Amazing Spider-Man Annual #2, scritto da Karla Pacheco e disegnato da Eleonora Carlini, il cui contenuto sarà fortemente legato al progetto Infinite Destinies. Come sappiamo, l’iniziativa coinvolgerà ben otto annual, dedicati ai personaggi di Iron Man, Captain America, Thor, Gatta Nera, Avengers, Miles Morales: Spider-Man Guardiani della Galassia, oltre che, ovviamente, al celeberrimo Tessiragnatele.

 

 

In questo albo vedremo Peter Parker avere a che fare con Star, personaggio non particolarmente allineato dal punto di vista etico che abbiamo imparato a conoscere sulle pagine di Captain Marvel e nelle storie dei Thunderbolts, il cui poteri derivano dalla Gemma della Realtà. Come sappiamo, Infinite Destinies avrà le Gemme dell’Infinito come tema principale. Ecco come la Casa delle Idee presenta la storia.

 

Spider-Man contro Star! La prossima, imperdibile uscita legata alla saga di Infinite Destinies è qui! Spider-Man crede di conoscere un sacco di manipolatori della realtà, ma non ha mai incontrato Ripley Ryan. Omicida di massa e, occasionalmente, membro dei Thunderbolts, Star è ancora in cerca del proprio cammino… e del potere di dar forma al futuro a proprio piacimento. Ma colei che possiede la Gemma della Realtà riuscirà ad affrontare un eroe che ha combattuto contro gli dei? Scopritelo su queste pagine e accaparratevi il prossimo pezzo del puzzle sulle Gemme dell’Infinito.

 

Anche Karla Pacheco, sceneggiatrice dell’albo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

 

Amazing Spider-Man Annual #2, copertina di Sergio Davila

Pacheco – Amo Star perché, per dirla tutta, è una colossale idiota. Non potrei essere più entusiasta di far parte del progetto Infinite Destinies, perché innanzitutto mi permette di scrivere una storia di Spider-Man e poi posso raccontare Star che si comporta da totale idiota con lui. Inoltre, ho l’occasione di infilarci un sacco di cani e parecchie battute terribili.

Sia Jared MacKay che Kelly Thompson mi hanno sgridata per aver scritto alcune delle peggiori battute di spirito di sempre, e la mia editor, Sarah Brunstad, mi ha minacciato più volte di licenziarmi, con ottimi motivi. Non vedo l’ora che tutti quanti possiate leggere l’albo. Credo che sia molto divertente e, alla luce di quello che ho raccontato, dimostra che nessuno mi licenzierà mai.

 

 

Fonte: Games Radar