Il prossimo marzo, avrà inizio una nuova era per la DC Comics: conclusasi la parentesi Future State (che coinvolgerà la totalità delle pubblicazioni dei primi due mesi del nuovo anno), partirà Infinite Frontier.

 

 

A innescare le nuove trame ci penserà uno speciale numero #0 che sarà firmato da autori di primissimo piano tra cui Scott Snyder, Geoff Johns, Becky Cloonan, James Tynion IV, Joelle Jones, Alitha Martinez e John Romita Jr., e ci permetterà di conoscere i nuovi team creativi di testate quali Superman, Action Comics, Nightwing e Joker.

Dopo questo one-shot, la DC Comics continuerà il lancio della sua nuova fase editoriale con trentaquattro uscite: il numero è in netto calo rispetto alle cinquanta previste per questo mese di dicembre e il successivo, e le quaranta che, invece, dovrebbero arrivare nelle fumetterie statunitensi a febbraio. Dando uno sguardo ai titoli previsti per marzo, troviamo anche testate come Harley Quinn o Suicide Squad che erano state precedentemente cancellate.

Per varare la sua nuova era, la DC ha anche realizzato dei nuovi banner che accompagneranno le nuove uscite targate Infinite Frontier. In fondo all’articolo, trovate una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina firmata da Dan Jurgens e Mikel Janin per il numero #0, insieme alla variant realizzata da John Timms; inoltre, trovate anche le illustrazioni realizzate per Batman #106, Justice League #59 e Action Comics 1029 per mostrarvi i suddetti banner.

Cosa vi aspettate da questa nuova era DC Comics? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonti: CBR | CBR | CBR | CBR