Dopo il trailer della serie televisiva Jupiter’s Legacy in arrivo su Netflix a maggio, ci sono novità anche per il fumetto originale creato da Mark Millar (Kick-Ass) e Frank Quitely (New X-Men). Millar scriverà la serie in dodici parti Requiem, disegnata da Tommy Lee Edwards (Mother Panic) con le copertine di Quitely.

 

 

Lo sceneggiatore ha presentato il progetto:

 

Jupiter's Requiem #1, copertina di Frank Quitely

Mark Millar – Questa nuova serie fa un salto in avanti di una generazione, dopo che Chloe e Hutch si sono stabiliti, sposandosi e costruendo una famiglia. Il mondo è stato sistemato, ora i supereroi collaborano con gli umani per creare una società perfetta, ma le persone non cambiano e la faida familiare prosegue nella generazione successiva.

Cos’era in realtà quella misteriosa isola dove furono convocati tanti anni fa? Quel luogo non esisteva su nessuna mappa ed era nel mezzo dell’oceano. Perché sono tornati a casa con i superpoteri? Qual è la grande idea dietro l’intera serie e come si concluderà? Abbiamo raccontato il passato, abbiamo raccontato il presente e Requiem ci porterà nel futuro. Sarà pubblicato il mese dopo che la serie Jupiter’s Legacy verrà lanciata su Netflix.

 

Nella galleria qui sotto potete vedere alcune tavole di Edwards mostrate in anteprima:

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool