Come vi abbiamo riportato in una precedente news, la DC Comics ha annunciato la pubblicazione il prossimo giugno di una nuova miniserie, Crush & Lobo; non si tratta dell’unica novità presentata dall’editore di Burbank visto che nello stesso mese sarà disponibile negli Stati Uniti DC Pride, antologico di ottanta pagine dedicati ai personaggi LGBTQIA+.

 

 

Di seguito vi riportiamo i protagonisti delle varie storie e i team creativi coinvolti: Batwoman (Kate Kane), di James Tynion IV e Trung Le Nguyen; Poison Ivy & Harley Quinn, di Mariko Tamaki e Amy Reeder; Midnighter, di Steve Orlando e Stephen Byrne, Flash di Terra-11 (Jess Chambers), di Danny Lore e Lisa Sterle, Lanterna Verde (Alan Scott) e Obsidian, di Sam Johns e Klaus Janson; Aqualad (Jackson Hyde), di Andrew Wheeler e Luciano Vecchio; Dreamer (personaggio apparso nella serie televisiva targata CW Supergirl e al suo esordio in un fumetto), Nicole Maines e Rachel Stott; Renee Montoya, di Vita Ayala e Skylar Patridge; Pifferaio, di Sina Grace, Ro Stein e Ted Brandt.

Inoltre, la DC accompagnerà la pubblicazione di alcune delle sue serie con delle copertine variant a tema. Questo l’elenco degli albi e degli artisti: Batman #109, di Jen Bartel; Crush & Lobo #1, di Yoshi Yoshitani; DC Pride #1, di Jen Bartel; Harley Quinn #4, di Kris Anka; Nightwing #81, di Travis G. Moore; Superman #32, di David Talaski; Teen Titans Academy #4, di Stephen Byrne; Wonder Girl #2, di Kevin Wada; Wonder Woman #774, di Paulina Ganucheau.

Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte le illustrazioni fin qui svelate.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: CBR | Aipt Comics