La Marvel celebrerà le 750 uscite della serie Avengers con un albo speciale di novantasei pagine in uscita negli Stati Uniti il prossimo novembre. Per l’occasione, lo sceneggiatore titolare della testata, Jason Aaron, sarà affiancato da un gruppo di artisti composto da Carlos Pacheco, Aaron Kuder, Ed McGuinness e Javier Garron.

 

 

In questo numero dalla foliazione extra, dunque, avremo modo di vivere diversi colpi di scena, in particolare, sarà introdotto ufficialmente il nuovo gruppo di villain noto come i Multiversal Masters of Evil, apparsi per la prima volta sulle pagine dell’albo dedicato agli Avengers uscito in occasione del Free Comic Book Day.

Sulle pagine di questo albo, inoltre, avremo modo di assistere al finale dell’arco narrativo World War She-Hulk, scopriremo il vero scopo dei Vendicatori preistorici, e lo scioccante segreto del misterioso Iron Inquisitor; per far fronte a tutto questo, i Vendicatori recluteranno nuovi, sorprendenti membri mentre Ghost Rider si metterà alla ricerca di vendetta attraverso il Multiverso, dando inizio a una nuova era era nella storia degli Eroi più Potenti della Terra.

Queste le parole di Aaron rilasciate al sito ufficiale della Marvel in occasione dell’annuncio:

 

Aaron – È un onore per me far parte di Avengers #750, e sto cercando di celebrare l’importante storia della testata e dei suoi iconici personaggi sfruttando questo numero come un gigantesco calcio di inizio per una storia che sarà quanto più travolgente ed epica possibile. All’interno, troverete non solo tutto quello che ho fatto finora nei miei cinquanta numeri di Avengers, ma anche fili narrativi che saranno sviluppati il prossimo anno, e che risalgono alle principali serie che ho avuto modo di scrivere nei miei quindici anni alla Marvel.

 

Infine, vi segnaliamo che Avengers #50 conterrà una storia extra scritta da Christopher Ruocchio (The Sun-Eater), al suo debutto presso la Casa delle Idee, per i disegni di Steve McNiven. Protagonista di questo racconto sarà Thor.

Queste le parole dello scrittore:

 

Ruocchio – Sono davvero onorato di ricoprire un piccolo ruolo in questo momento della storia degli Avengers e sono emozionato all’idea di lavorare con Steve McNiven per regalare a tutti una storia classica di Thor. È decisamente surreale lavorare con un personaggio con il quale sono cresciuto, e spero di aver realizzato una storia degna del Dio del Tuono.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel