Come già vi abbiamo anticipato in una precedente news, a luglio avrà inizio The Last Annihilation, evento che coinvolgerà i personaggi cosmici della Marvel. La mentre dietro questa storia che viene presentata come l’inizio di una nuova era per il cosmo della Casa delle Idee è di Al Ewing, sceneggiatore che sta operando una radicale trasformazione di questo settore dell’editore di New York. La storia portante sarà accompagnata dalla pubblicazione di alcuni speciali; in questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha annunciato la pubblicazione di Cable: Reloaded, tie-in firmato sempre dallo sceneggiatore di Immortale Hulk per i disegni di Bob Quinn.

 

 

Il one-shot sarà incentrato sulla figura di Nathan Summers e, come possiamo ammirare sulla copertina di Stefano Caselli, vedremo in azione la versione più anziana del personaggio, a rimarcare il fatto che questo racconto non avrà ripercussioni sulla serie di Phil Noto e Gerry Duggan. Anzi, stando alle indicazioni fornite, la storia è ambientata due mesi dopo Cable #12.

Prima di lasciarvi alle dichiarazioni di Ewing, vi ricordiamo che la saga coinvolgerà le due serie sulle quali sta lavorando, ovvero Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D.: si parte con il numero #16 della testata dedicata a Peter Quill e soci per proseguire sul titolo dedicato al gruppo guidato da Abigail Brand.

 

EwingCable: Reloaded offre a me e a Bob la possibilità di esplorare l’altro uomo della Marvel fuori dal tempo nel suo elemento naturale: una storia d’azione ad alti ottani con amici vecchi e nuovi. Per contribuire a sconfiggere l’ultima Annihilation, Cable e il suo team affronteranno alcuni X-nemici a lungo scomparsi, da uomo a uomo e letteralmente faccia a faccia…

 

Cable: Reloaded #1, copertina d Stefano Caselli

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics