Tempo fa vi abbiamo riportato l’annuncio dell’arrivo di Black Order, miniserie Marvel di cinque numeri che vede protagonista l’Ordine Nero, il gruppo di servitori di Thanos creato Jonathan Hickman, Jerome Opeña e Jim Cheung nel 2013, sulle pagine di New Avengers #8, e che ha debuttato sul grande schermo con Avengers: Infinity War.

In questo caso, la squadra è composta da Proxima Media Nox, Astro Nero, Gamma Corvi, Cigno Nero e Fauce d’Ebano. Vi proponiamo di seguito le prime tavole e la sinossi di Black Order #1, albo in uscita domani negli States che apre la storia sceneggiata da Derek Landy per le matite di Philip Tan (autore anche della copertina) e le chine di Marc Deering, con i colori di Jay David Ramos.

 

Da Infinity War alla loro miniserie! Sono i cinque signori del terrore, i Cacciatori d’Ossidiana, i più temuti guerrieri e discepoli di Thanos… Composto da villain spietati, l’Ordine Nero ha ricevuto ordine dal Gran Maestro di destabilizzare un impero fiorente, e per quanto siano effettivamente grossi e malvagi, c’è sempre qualcosa di più grosso e malvagio di loro… L’altisonante stile di scrittura del romanziere Derek Landy (Skulduggery Pleasant) e i disegni elettrizzanti di Philip Tan si combinano per un’avventura dedicata a dei super-cattivi assolutamente fuori di testa!

 

 

 

Fonte: Newsarama