Dopo aver debuttato sul grande schermo con Avengers: Infinity War ed essere tornati in scena sulle pagine dei fumetti nel corso della saga Avengers: Senza Tregua, l’Ordine Nero, gruppo di super criminali riunito da Thanos, sarà presto protagonista della miniserie Black Order, annunciata dalla Marvel poche ore fa.

Il team creativo coinvolto nella realizzazione del titolo è composto da Derek Landy (testi) e Philip Tan (disegni). Nella storia, Gamma Corvi, Proxima Media Nox, Fauce d’Ebano, Astro Nero e Cigno Nero, ora sotto il comando del Gran Maestro, saranno dunque impegnati in una nuova missione.

Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni ufficiali dell’editor Tom Brevoort e la copertina di Black Order #1, in uscita il prossimo 7 novembre negli Stati Uniti.

 

A seguito della loro ultima apparizione su Avengers: Senza Tregua, in Black Order gli atroci cinque protagonisti saranno impegnati in una missione sanguinosa e brutale, nella quale non faranno prigionieri contro le forze dell’Impero Galattico e incontreranno alcuni noti personaggi Marvel, così come facce nuove fuori di testa.

 

Black Order #1, copertina di Philip Tan

 

 

Fonte: CBR