Il prossimo aprile avrà inizio una nuova era spaziale Marvel. A fare questa dichiarazione è stato lo sceneggiatore Al Ewing che, parlando del suo lavoro sulla serie dedicata ai Guardiani della Galassia, ha anticipato l’avvicinamento di una minaccia di portata cosmica che spingerà il team ad accettare tra le proprie fila nuovi membri.

 

 

Come vi abbiamo anticipato in una precedente news, il tutto avrà inizio con la pubblicazione del numero #13 della testata, che segna il raggiungimento anche di un importante traguardo: secondo la numerazione legacy, infatti, si tratta della 175esima uscita. Per celebrare quest’evento, l’albo avrà una foliazione doppia e, tra le tante novità annunciate, presenterà anche il nuovo disegnatore del titolo: Juan Frigeri.

Dalla copertina realizzata da Brett Booth, accanto agli storici membri Star-LordGamoraGroot e Nova troviamo gli ex Young Avengers Hulkling e Wiccan, recentemente al centro del mega-evento Empyre (scritto dallo stesso Ewing).

Adesso, la Casa delle Idee ha condiviso le copertina dei due numeri successivi (firmate sempre da Booth), in cui ci vengono mostrati altri personaggi e le sorprese sono davvero tante. In particolare, crea grandissima curiosità la presenza del Dottor Destino, impegnato in questa missione cosmica. Ecco tutti i nomi dei protagonisti del nuovo arco narrativo della serie: Victor Von DoomRocket Raccoon, Quasar (Avril Kincaid), Dragoluna, Drax, Super-Skrull, Marvel Boy, Mantis, Ercole, Phyla-Vell e il Quasar originale,  Wendell Vaughn.

Come non è mai successo prima, la formazione dei Guardiani della Galassia crescere in maniera consistente, a riprova che qualcosa di veramente imponente incombe sull’Universo Mavel.

Di seguito trovate la copertina panoramica in cui ci vengono mostrate le illustrazioni che segneranno il futuro prossimo del titolo.

 

Guardians of the Galaxy, copertina panoramica di Brett Booth

 

 

Fonti: Aipt Comics | CBR