Marauders #20, copertina di Russell Dauterman

Il gala si avvicina e il vento del cambiamento sta soffiando in tutta Krakoa”, con queste parole lo sceneggiatore Gerry Duggan ha preannunciato l’inizio di una nuova era per Tempesta. L’albo Marvel sul quale assisteremo a questo importante cambiamento di status è Marauders #20, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 19 maggio.

Come vi avevamo riportato in un precedente articolo, sulla copertina del numero realizzata da Russell Dauterman, infatti, troviamo Ororo Munroe ritratta di spalle mentre guarda l’orizzonte su una spiaggia dell’isola di Krakoa. Al di sopra del logo della testata, invece, sono stati ritratti Kitty Pryde (con indosso la caratteristica tuta blu di quando militava nella squadra Excalibur) e Nightcrawler; al centro, Tempesta appare con un look è completamente diverso, più punk: cresta alla moicana, giubbotto smanicato e pantaloni di pelle nera, con tanto di collarino e borchie.

 

 

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima di Marauders #20: nelle tavole disegnate da Stefano Caselli, scorgiamo una nave in balia delle onde e, subito dopo, una cena informale dei Marauders. Sotto lo sguardo di una Emma Frost pensierosa, Ororo e Pyro discutono animatamente, con quest’ultimo che passa un bigliettino di carta alla prima. Nell’altra tavola, la scena si sposta in un vicolo dove la mutante affronta (e sembra avere la meglio) un avversario che indossa un cappuccio, il tutto sotto lo sguardo dell’Uomo Ghiaccio.

In chiusura, vi ricordiamo che l’albo innesca l’evento noto come Gala Infernale, appuntamento concepito per presentare la nuova formazione degli X-Men e che, nei piani di Jonathan Hickman e dei suoi colleghi sceneggiatori, dovrebbe diventare una ricorrenza fissa per gli Homo Superior.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR