Il 2022 sarà “l’anno della vendetta” e ad annunciarlo è la stessa Marvel che qualche giorno fa ha condiviso sulla propria pagina Twitter un teaser che preannuncia il ritorno di tutte le iterazioni di Ghost Rider. L’illustrazione – accompagnata dalla scritta “The Year of Vengeance” –  è firmata da Ryan Stegman (Venom), con i colori di Marte Gracia, e la trovate in fondo all’articolo: come potete vedere voi stessi, attorno a Johnny Blaze possiamo scorgere volti noti come Danny Ketch, Cosmic Ghost Rider, Robbie Reyes, Kushala, Phantom Rider, Caleb (comparso in Ghost Rider: Trail of Tears), e altri personaggi “posseduti” dallo Spirito della Vendetta.

 

 

La Casa delle Idee, dunque, è pronta a celebrare i cinquant’anni della creazione del personaggio creato da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog, la cui prima apparizione è avvenuta sulle pagine del numero #5 della serie Marvel Spotlight del 1972. Per farlo degnamente, nel corso del prossimo anno farà il suo esordio una nuova serie interamente dedicata ai Ghost Rider. Visto che non c’è traccia del titolo tra le anticipazioni di gennaio, è probabile che il debutto possa avvenire già nel mese di febbraio.

In attesa di scoprire il team creativo che si occuperà della testata, vi ricordiamo che la Marvel pubblicherà in digitale una miniserie in otto parti dedicata proprio a Kushala, la Ghost Rider nativo-americana: l’opera è realizzata da Jaime Luis Gomez, meglio note come Taboo dei Black Eyed Peas, e dallo sceneggiatore B. Earl (Werewolf by NightMarvel’s Voices: Indigenous Voices #1), per i disegni di Guillermo Sanna (Bullseye, Luke CageIron Fist: Phantom Limb e Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude) e Vanesa del Rey e i colori di Jordie Bellaire.

Tenetevi pronti, l’anno della Vendetta si sta avvicinando!

 

Ghost Rider - The Year of Vengeance, teaser di Ryan Stegman

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comic Book