Nonostante sia apparentemente morto sulle pagine di Venomized, Carnage sembra già pronto a fare il suo ritorno in scena sulle pagine dello speciale Web of Venom: Carnage Born #1, firmato da Donny Cates e Danilo Beyruth, con copertina di Kyle Hotz.

Dopo Ve’Nam, è il secondo one-shot legato alla run di Venom scritta da Cates. La storia seguirà gli eventi di Venomized e la morte di Carnage, con la nascita di un culto devoto al folle Cletus Kasady.

Lo scrittore ha assicurato che l’albo rappresenta un capitolo molto importante del suo ciclo di storie, nonché un momento seminale nella grande saga dei due simbionti.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e la copertina di Web of Venom: Carnage Born #1, in uscita a novembre negli Stati Uniti.

 

Unitevi a Donny Cates mentre continua a raccontare nuove pagine del mito di Venom, questa volta facendo visita al disgustoso psicopatico Carnage. Crudele cannibale ossessionato dalla morte e dall’omicidio, in pochi hanno pianto Cletus Kasady dopo la sua apparente morte in Venomized. Ma ora è nato un culto devoto al pazzoide, che spera di resuscitare il proprio idolo caduto e riportare la sua follia nell’Universo Marvel…

 

Web of Venom: Carnage Born #1, copertina di Kyle Hotz

 

 

Fonte: ComicBook