Tra i vari progetti per celebrare il ventennale dell’anime di One Piece, tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda, è in lavorazione anche una serie TV live action prodotta da Tomorrow Studios (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, con Marty Adelstein come produttore esecutivo.

All’interno del catalogo della versione statunitense di Netflix, nei giorni scorsi, è apparsa una nuova pagina proprio relativa a One Piece. Nella piattaforma non sono presenti dettagli sugli episodi o immagini, ma solo la sinossi della serie:

 

Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il re dei pirati! Tratto dal manga di Eiichiro Oda.

 

Anche se non vi sono notizie ufficiali a riguardo, sembrerebbe dunque che la serie live action tratta dal celebre manga sarà disponibile in streaming su Netflix. Si potrebbe pensare a una proposizione dell’anime, ma la sinossi in questione è etichettata “TV Action & Adventure” e soprattutto “US TV show”. Non sono ancora stati rivelati dettagli riguardanti il cast della serie, che venne annunciata già nel 2017.

Tra le altre iniziative per i vent’anni dell’adattamento animato, ricordiamo il nuovo film animato, One Piece: Stampede, che uscirà il prossimo 9 agosto nei cinema nipponici. One Piece viene serializzato dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, mentre in Italia è pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: IGN