X-Men: il cartone animato degli anni '90 diventa una webserie
Gli X-Men nella Stanza del Pericolo contro i loro peggiori nemici... arriva la webserie animata X-Men: Danger Rooms Protocols!
Condividi
Chi l’avrebbe mai detto che la celebre serie animata anni 90 degli X-Men, da noi nota come Insuperabili X-Men, potesse conoscere una seconda primavera di questa portata? Prima ci ha pensato Secret Wars, che col suo spin-off X-Men ’92 ha accolto ufficialmente nell’Universo Marvel (o in quel che ne restava) la realtà e l’ambientazione della serie a cartoni animati; ora i mutanti animati si conquistano anche una loro webseries: X-Men: Danger Room Protocols.
Continua a leggere su BadTaste
Realizzata da Joel Furtado, proporrà 18 episodi bisettimanali in cui il Professor X metterà alla prova nella Stanza del Pericolo una coppia di X-Men alla volta, ponendoli di fronte a simulazioni dei loro avversari più famigerati: da Mystica a Sinistro, da Sauron a Magneto. Furtado presenta la serie con queste parole:
Il primo episodio esordirà il 19 gennaio sul canale YouTube di Joel Furtado. Di seguito potete vedere il video di presentazione della serie.Ho riversato in questo progetto sudore, sangue e lacrime. L’ho fatto in parte per scrivere una lettera d’amore alla Marvel e alla mia infanzia, e in parte per restituire qualcosa ai fan che mi hanno dato tanto.
https://www.youtube.com/watch?v=Yuxmouv5_nM
Fonte: CBR