Una nuova era spaziale sta per avere inizio alla Marvel. Artefice di questo cambiamento è lo sceneggiatore Al Ewing, sempre più saldo alla guida della serie dedicata ai Guardiani della Galassia. Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, sulle pagine del numero #13 della testata, il gruppo accetterà tra le proprie fila nuovi membri per affrontare una minaccia di portata cosmica.

 

 

Per celebrare la partenza di un nuovo arco narrativo, l’albo – disegnato da Juan Frigeri – avrà una foliazione doppia. Vi ricordiamo, inoltre, che stando alla numerazione legacy, si tratterà della 175esima uscita della testata. Insomma, sono tanti i motivi per non lasciarsi scoprire il nuovo status quo del team.

Nel corso degli ultimi mesi, la Casa delle Idee ha svelato la Brett Booth, accanto agli storici membri Star-LordGamoraGroot e Nova troviamo gli ex Young Avengers Hulkling e Wiccan, recentemente al centro del mega-evento Empyre (scritto dallo stesso Ewing).

Adesso, la Casa delle Idee ha condiviso le copertine degli albi che terranno a battesimo la nuova era spaziale Marvel, grazie alle quali abbiamo avuto modo di scoprire i personaggi coinvolti: Star-LordGamoraGroot, Nova, Hulkling e Wiccan, Dottor Destino, Rocket RaccoonQuasar (Avril Kincaid), DragolunaDraxSuper-SkrullMarvel BoyMantisErcolePhyla-Vell e il Quasar originale,  Wendell Vaughn.

Adesso, l’editore di New York ha diffuso un trailer e un’anteprima di Guardians of the Galaxy #13, in arrivo negli States il prossimo 14 aprile.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel