Il sito ufficiale del film live action di Marmalade Boy, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, ha diffuso il primo trailer dell’adattamento cinematografico del popolare manga di Wataru Yoshimizu, in arrivo nelle sale nipponiche il prossimo 27 aprile.

Il fumetto, pubblicato in Italia da Planet Manga, è uno degli shojo più popolari degli anni ’90 e racconta la storia di Miki, una liceale la cui vita viene sconvolta dall’annuncio della separazione dei suoi genitori; i due scambieranno i partner con un’altra coppia, che ha un figlio di nome Yu, e si trasferiranno tutti a vivere sotto lo stesso tetto. Miki e Yu finiscono per innamorarsi, ma la loro relazione sarà ostacolata da amici ed ex partner, oltre a un segreto che i loro genitori gli hanno sempre tenuto nascosto.

Il film è scritto da Taeko Asano (Nana, Love Begins) e diretto da Ryuichi Hiroki (Tokyo Love Hotel, Wolf Girl and Black Prince). Oltre al trailer, sono state pubblicate online alcune foto promozionali e un video che mostra la scena del primo bacio tra i due protagonisti.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network