Il 17 novembre esordirà negli Stati Uniti una miniserie in cinque parti dedicata all’allieva di Occhio di Falco intitolata Hawkeye: Kate Bishop. L’opera è firmata dalla scrittrice Marieke Nijkamp e disegnata da Enid Balám. La copertina del primo numero è di Jahnoy Lindsay e la potete trovare in fondo all’articolo, insieme alle prime tavole dell’albo d’apertura: date uno sguardo alla gallery e iniziate a familiarizzare con i toni di questa testata.

 

 

Stando alle indicazioni fornite in rete dalla Marvel, in questa nuova avventura, Kate farà ritorno a New York dopo aver trascorso un periodo a Los Angeles. Come vi avevamo anticipato in una precedente news, la decisione sarà presa grazie all’opera di convincimento di molti suoi amici e, soprattutto, da alcuni indizi di un caso su cui sta lavorando: un misterioso furto di gioielli in un resort. Insomma, tutto sembra spingerla a intraprendere questo importante viaggio verso la Grande Mela.

Oltre a un’anteprima del numero d’apertura, la Casa delle Idee ha diffuso anche un trailer della miniserie, in cui possiamo ammirare la Nostra in azione. Vi ricordiamo che il titolo uscirà in contemporanea con Hawkeye, serie televisiva dei Marvel Studios che arriverà su Disney+ da mercoledì 24 novembre. Alla base dell’opera troveremo il rapporto tra il mentore Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, e la sua apprendista, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla e diretta da Rhys Thomas e Bert & Bertie. Nel cast ci sono anche Vera FarmigaFlorence PughFra FeeTony Dalton e Zahn McClarnon.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel