Alien: Romulus, trailer per l'edizione Home Video e prime immagini per l'edizione Steel Book
È stato pubblicato il trailer per l'edizione Home Video e le prime immagini per l'edizione Steel Book di Alien: Romulus
È stato pubblicato il trailer per l'edizione Home Video e le prime immagini per l'edizione Steel Book di Alien: Romulus.
Il film uscirà in Home Video negli Stati Uniti il prossimo 3 dicembre, e sarà disponibile per l'acquisto digitale su tutte le piattaforme il 15 ottobre.
Di seguito i contenuti speciali dell'edizione Home Video:Ritorno all'orrore: creazione di Alien: Romulus
- La visione del regista – Scopri come uno dei più grandi registi horror di oggi, Fede Alvarez, ha collaborato con il maestro regista Ridley Scott per creare un nuovo, emozionante capitolo della serie Alien. 
- Creazione della storia: scopri cosa ha ispirato la storia di Alien: Romulus e guarda i tanti easter Egg dei precedenti episodi di Alien che potresti aver perso. 
- Casting the Faces – Incontra le star di Alien: Romulus mentre ci portano nei cuori e nelle menti dei loro personaggi. Esplora i paralleli tra Rain e l'iconica eroina del franchise, Ripley, e scopri come i cineasti hanno riportato in vita un volto del passato. 
- Costruire il mondo: esplora gli enormi e pratici set di Alien: Romulus che richiamano lo stile futuristico stabilito negli anni '80 e scopri da vicino un tesoro di facehugger, pettorali e xenomorfi praticamente costruiti. 
- All'interno dello scontro tra Xenomorfi – Vivi la sequenza culminante del film a gravità zero da ogni angolazione mentre i filmmaker spiegano cosa è servito per rendere il momento spettacolare. Dai set alle performance, fino ai cavi, alle acrobazie e agli effetti visivi, guarda come tutto è andato insieme. 
- Alien: A Conversation – Una conversazione speciale con Ridley Scott e Fede Alvarez per la riedizione cinematografica del 45° anniversario di Alien. 
- Scene alternative/estese: guarda le scene che non sono state incluse nel montaggio finale. 
Trovate tutte le notizie su Alien: Romulus nella nostra scheda.