Nonostante il benestare di Lynda Carter, la prima immagine di Adrianne Palicki con il costume di Wonder Woman sembra aver raccolto pareri generalmente negativi online. Va detto che quello che è stato mostrato era più un mockup che altro, e che per farsi davvero un’idea di come l’attrice apparirà sullo schermo dovremo aspettare almeno qualche foto dal set.

Comunque, alcuni siti e blogger hanno addirittura proposto una loro versione del look della supereroina qui sotto trovate una serie di variazioni sul tema e di “correzioni” proposte da lettori di forum, blogger eccetera. Alcune sono effettivamente condivisibili: diteci cosa ne pensate nei commenti!

L’utente CKdoubleU di BC Forum propone variazioni minime ma decisive, come gli stivali rossi:

wonder woman variazione 1

Andy Mangels di Wonder Woman Museum propone pantaloni scuri:

wonder woman variazione 2

Slimpanther su imgur:

wonder woman variazione 3

Ne trovate molti altri su Hitfix.

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas.