Desperate Housewives

Dopo la sconvolgente notizia di alcuni giorni fa arriva oggi la conferma dalla ABC che Desperate Housewives si concluderà con la prossima stagione.

Con l’avvicinarsi della conclusione definitiva la posta in gioco è alta a Wisteria Lane. La stagione finale di Desperate Housewives sarà comprensibile anche a chi ha seguito solo sporadicamente lo show, ma sarà ancora più ricca e soddisfacente per i fan che la guardano fin dal 2004.

Nell’ottava stagione, l’omicidio del crudele padrino di Gabrielle per mano di Carlos – con la muta collaborazione di Bree, Lynette e Susan – produrrà effetti duraturi. I sensi di colpa raggiungeranno tutti quanti in modi diversi. Susan comincia ad allontanarsi dagli amici e dalla famiglia, e Gaby si rivolge a Carlos quando questi è ancora oppresso dalla colpa. Lynette fatica a fare le scelte giuste, e nel frattempo si trova nel vortice del suo debole matrimonio con Tom. Bree, infine, deve prestare il doppio dell’attenzione con il suo nuovo fidanzato, il detective Chuck Vance. Nel frattempo, un nuovo inquilino si trasferisce nel quartiere destando l’interesse di Renée.

E’ online il primo video promozionale dell’ultima stagione dello show, che promette un finale epico.

Il primo episodio dell’ultima stagione di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti il 25 settembre sul canale ABC.

Fonte: SpoilerTV