BonesPaleyFestPhoto4In occasione il panel di Bones (moderato da Michael Ausiello), cui hanno preso parte il creatore Hart Hanson insieme al produttore esecutivo Stephen Nathan e ai membri del cast Emily Deschanel (Brennan), David Boreanaz (Booth), Michaela Conlin (Angela) John Francis Daley (Sweets) e T. J. Thyne (Hodgins), i fan non hanno ricevuto la tanto attesa conferma sul ritorno dello show, ma questo non vuol dire che non ci siano già delle ottime premesse.

Hanson ha dichiarato: “C’è sempre da considerare il lato economico che si viene a creare tra lo studio di produzione e la rete, e loro devono anche tenere conto dei nostri salari e di tutto il resto. Odio doverlo dire ma, in molti, molti modi, Bones è il drama della durata di un’ora più di successo di Fox. Sono fiducioso che torneremo con un’ottava e anche con una nona stagione, sì.

La settima stagione, come sappiamo, sarà composta da 13 episodi, e l’evento più atteso all’interno di essa sarà la nascita del bambino di Brennan e Booth, soprattutto perché cambierà le loro vite.. ma non del tutto: “E’ sempre Bones” ha dichiarato Nathan. Che subito dopo ha precisato: “Non vogliamo dare l’impressione di fare Parenthood. Ci sarà sempre qualcuno che è morto e rivoltante da vedere, e loro cercheranno sempre di trovare il responsabile. Dovranno trovare il modo di gestire il bambino mentre continuano a gestire anche tutti questi omicidi.

Il salto che porterà lo show dalla settima all’ottava stagione sarà caratterizzato da un importante cliffhanger cui la gente rimarrà letteralmente ‘appesa’, e che cambierà il corso dell’ottava stagione (per lo meno all’inizio). E i 4 episodi aggiuntivi non avranno nulla a che vedere con esso (nè con la settima stagione), perché è stato lo stesso Hanson a precisarlo, dicendo anche al momento non sanno quando saranno mandati in onda.

La settima stagione di Bones riprenderà la programmazione statunitense il 2 aprile.

Fonte: Deadline