Dopo aver visto i nuovi scatti, la copertina e le prime foto, vi riportiamo le parole di Dan Weiss e David Benioff che troviamo all’interno dell’articolo di Entertainment Weekly dedicato a Game of Thrones: i due showrunner hanno parlato dei draghi, Drogon (nero), Rhaegal (verde) e Viserion (“marrone”).

game-of-thrones-draghi

“E’ un periodo interessante per i draghi,” afferma Benioff. “Quando sono nati erano adorabili. La scorsa stagione erano anche carini in qualche modo. Ma ora stanno diventando dei veri draghi volanti. Una delle cose interessanti dei libri, se tutto va bene anche dello show, è che le armi di distruzione di massa sono cose viventi che respirano. Mano a mano che crescono, questo diventa un problema.”

“Sono ancora carini per Daenerys,” aggiunge Weiss. “Sono i suoi piccoli. Ma i loro piccoli possono ridurre in cenere una casa in pochi minuti e si stanno facendo sempre più terrificanti per tutti quelli intorno a lei. A un certo punto dovrà tenere conto del fatto che i suoi piccoli sono tutti cresciuti.”

Negli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones andrà in onda dal 31 marzo 2013 sul canale via cavo HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema. La prima stagione è disponibile in DVD (e Blu-Ray): la seconda arriverà nei nostri negozi il 17 aprile.

Fonte: EW