set_dexterDexter è stato ufficialmente cancellato da Showtime, quindi l’ottava stagione – al via in America domenica 30 giugno – sarà l’ultima.
Mentre i fan della serie si dividono in due fazioni –  pro e contro la decisione – la star della serie Michael C. Hall ha rilasciato una breve intervista a Entertainment Weekly, e dalle sue dichiarazioni si capisce chiaramente che anche secondo lui sia davvero giunto il momento di dire addio a Mr. Morgan:

Sono stato un avvocato per come ho gestito il dialogo con gli autori e per come mi sono impegnato per fare in modo di portare a casa questa storia nel miglior modo possibile – evitando di impacchettare il tutto in modo ordinato, e cercando di dargli una sorta di conclusione. Una volta che Deb ha scoperto tutto, è stato come se sapessimo che il mondo che Dexter ha conosciuto avrebbe intrapreso una strada che l’avrebbe portato verso la fine.

E in merito al suo futuro l’attore ha detto: “Non riesco a immaginare di impegnarmi subito in un nuovo progetto, ma nel mondo televisivo avvengono cose straordinarie, quindi escluderlo a priori sarebbe sciocco. Comunque non vedo l’ora di scoprire come sarà la mia vita senza Dexter.

Fonte: EW