Game-Of-Thrones-Georgr-RR-Martin

George R.R. Martin ha aggiornato il suo blog personale per parlare del casting di Pedro Pascal per il ruolo di Vipera Rossa, nuovo e importante personaggio che verrà introdotto nella quarta stagione di Game Of Thrones (le cui riprese dovrebbero iniziare proprio questo mese), e della presenza dello show al Comic-Con di San Diego.

Ma andiamo con ordine. Martin ha parlato dell’audizione di Pascal; ecco cosa ha rivelato

“Non ero presente all’audizione di Pedro Pascal, ma ho capito che la sua lettura è stata schiacciante. E da quando il suo casting è stato annunciato, il produttore di un altro show televisivo in cui è apparso di recente mi ha scritto dicendo quanto Pascal sia formidabile, e si è congratulato con noi per averlo scelto. Quindi ho il sospetto che diventerà uno straordinario Red Viper (Vipera Rossa).”

E saltando da un argomento all’altro, l’autore ha anche parlato delle figlie di Red Viper, le Serpi Delle Sabbie, che sicuramente prima o poi faranno un’apparizione nello show

“Se e quando lo show introdurrà le figlie del Principe Oberyn, le Serpi Delle Sabbie, mi aspetto che mostrino le stesse diversità [fisiche] che ci sono nei libri, partendo da Tyene (bionda e con gli occhi azzurri) a Sarella (pelle ambrata, sua madre era una’isolana). E mi aspetto che l’equipaggio della Cinnamon Wind sarà formato interamente da attori di colore… ammesso che, naturalmente, il viaggio di Sam rimanga nella storia.”

Questa dichiarazione lascerà un pò interdetti coloro che seguono solo la serie televisiva, ma per quelli che hanno anche letto i libri di Martin si tratta di una notizia elettrizzante, soprattutto per via del fatto che ‘le serpi’ dovrebbero apparire. Martin ha anche dato qualche dettaglio sul panel dello show che si terrà venerdì 19 luglio al Comic-Con di San Diego:

“La mia agenda è praticamente piena. Sì, ci sarà un panel di Game Of Thrones, e vi prenderò parte. E’ fissato per venerdì 19 luglio dalle 14:50 alle 15:45 nella sala H e sarà seguito da una sessione di autografi che si terrà allo stand della WB. Naturalmente, insieme a me, prenderanno parte al panel anche una dozzina dei membri del cast (no, non si sa ancora chi interverrà) e David [Benioff] e Dan [Weiss].”

Le ultime notizie su Game Of Thrones:

 

Fonti: George R.R. Martin BlogComic Book Movie