Il cast di Heroes Reborn continua ad allargarsi.

Dopo la conferma del ritorno di Jack Coleman e l’arrivo di Zachary Levi (che avrà un ruolo chiave), Robbie Kay, Danika Yarosh e Judith Shekoni, è stato reso noto anche anche Ryan Guzman (The Boy Next Door) farà parte della serie evento con un ruolo da regular.

Al momento, così come è stato per gli altri attori coinvolti, non vi sono conferme sul ruolo che avrà Guzman, ma sembra che possa essere in qualche modo legato all’ambito militare. Insieme all’arrivo di quest’ultimo è stato dichiarato che anche l’attrice Gatlin Green farà parte del cast con un ruolo misterioso.

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Fonte: TV Line