Saranno Grant Morrison (Batman) e Brian Taylor (Crank) ad adattare per il piccolo schermo il romanzo di Aldous Huxley intitolato Il Mondo Nuovo – Brave New World, progetto prodotto da Universal Cable Productions e Syfy.

Il libro è considerato tra i romanzi più importanti della letteratura in lingua inglese del ventesimo secolo ed è ambientato in un futuro in cui la società è profondamente cambiata a causa delle tecnologie legate alla riproduzione, all’eugenetica e al controllo mentale.

La Universal sta inoltre sviluppando la serie Happy!, tratta dalla graphic novel scritta da Morrison e dall’artista Darick Robertson. Morrison e Taylor scriveranno il pilot e ne saranno i produttori esecutivi.
La comedy racconta la storia di Nick Sax: un ex poliziotto diventato killer su commissione in un mondo in cui avvengono omicidi casuali, sesso senza sentimenti e tradimenti. Dopo una missione andata male, Nick si ritrova ferito e sulle sue tracce c’è la mafia e un terribile omicida. Il suo mondo sarà però profondamente cambiato dall’arrivo di Happy, un piccolo cavallo blu alato immaginario che ha sempre un atteggiamento positivo.

Che ne pensate? Potrebbero essere due progetti interessanti?

Fonte: SpoilerTV