Chucky: il creatore Don Mancini ha già proposto le sue idee per la stagione 4 a Syfy e USA Network
Don Mancini ha svelato che ha già condiviso con il network le sue idee per la stagione 4 della serie tv horror Chucky
Il creatore della serie Chucky, Don Mancini, ha rivelato di aver già proposto a SyFy e USA Network le sue idee per un'eventuale stagione 4.
Posso dire molto poco. Non posso svelarvi la mia idea per la stagione 4, ma mi entusiasma realmente. L'ho già proposta al network. Quindi incrociate le dita perché è qualcosa che mi piace realmente fare.
I fan della saga horror possono tuttavia attendersi ancora nuova sorprese:
Penso sia realmente divertente, nuova e un'altra svolta rispetto a quanto abbiamo fatto fino a questo momento. Non sappiamo ancora lo stato dello show. Quindi, ripeto, incrociate le dita sperando che otterremo il rinnovo.
Devon Sawa, che ha la parte del presidente Collins, ha aggiunto:
Sono ottimista. Lo sono davvero. Ho saputo qualche dettaglio della stagione, a meno che non sia stato cambiato. Ma, ribadisco, sarà Don Mancini che alza il livello.
La terza stagione è stata suddivisa in due a causa degli scioperi dell'anno scorso e l'ultimo gruppo di episodi è attualmente in onda sugli schermi americani. Il season finale, in onda a maggio, si intitolerà Final Destination.
Che ne pensate? Sperate che venga realizzata la stagione 4 di Chucky ideata da Don Mancini?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Direct