L’artwork apparso sulla fiancata di un autobus ad Austin, in Texas – dove sta per partire il South by Southwest fesstival – ha davvero anticipato l’arrivo del primo materiale ufficiale promozionale della settima stagione di Game of Thrones.

Poche ore fa, mentre qui da noi in Italia era ancora notte fonda, la HBO ha infatti pubblicato il primissimo poster dei nuovi episodi, i cui protagonisti sono – indiscutibilmente – il ghiaccio e il fuoco, che sembrano quasi fusi: il primo elemento, come ben sappiamo, è rappresentato da Daenerys e dai suoi draghi, mentre il secondo è facilmente riconducibile a Jon Snow, dato che gli è sempre stato associato. Ma ovviamente il poster, che potete vedere direttamente qui di seguito, lascia spazio anche ad altre interpretazioni (l’inverno è arrivato, e con lui l’esercito dei non morti… sarà il fuoco dei draghi a fermarlo?)

sxsw-got-poster

Il poster non riporta alcun dettaglio relativo alla data della première, tuttavia possiamo finalmente dire che – dopo i video ‘in production’ – l’attività promozionale dell’attesissima settima stagione dello show ha finalmente preso il via.

Vi ricordiamo che domenica 12 marzo all’SXSW festival di Austin ci sarà un panel di Game of Thrones che vedrà presenti gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss e le star Sophie Turner e Maisie Williams (qui ulteriori dettagli).

Cosa ne pensate di questo poster? Diteci la nostra opinione nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW