A Million Little Things 2: Jason Ritter nel cast della seconda stagione della serie ABC
A Million Little Things, la serie targata ABC, avrà nel cast della sua seconda stagione anche l'attore Jason Ritter
Condividi
A Million Little Things, nel cast della seconda stagione, avrà tra i suoi interpreti l'attore Jason Ritter che tornerà quindi a collaborare con il network ABC dopo la chiusura dello show Kevin (Probably) Saves the World.
Continua a leggere su BadTaste
L'annuncio dell'arrivo nel cast ha inoltre permesso di scoprire che nei nuovi episodi tornerà in scena anche Patricia, personaggio affidato a Melora Hardin (The Office).
L'attore Jason Ritter avrà nella serie A Million Little Things il ruolo di un uomo, di cui non è stato rivelato il nome, che stringe un legame con la madre di Maggie (Allison Miller), Patricia (Hardin). Dopo il suo arrivo nella vita di Maggie, questo sconosciuto stravolgerà ogni cosa.Ritter e Miller hanno già recitato insieme in occasione del film, distribuito nelle sale americane nel 2014, intitolato Always Woodstock.
Nella seconda stagione della serie A Million Little Things ritorneranno anche Chandler Riggs, Drea de Matteo e James Tupper, rispettivamente nei ruolo di PJ, Barbara e Andrew.La seconda stagione di A Million Little Things debutterà sugli schermi americani il 26 settembre.
Che ne pensate? Siete felici che Jason Ritter faccia parte del cast di A Million Little Things?
Fonte: TVLine