Da quando le serie della Marvel sono state cancellate da Netflix, in molti si sono chiesti — speranzosi — se ci sarà o meno la possibilità di rivedere gli attori protagonisti riprendere nuovamente i panni dei personaggi interpretati.

E adesso un nuovo rumor punterebbe i riflettori su due attori in particolare, ovvero Charlie Cox e Krysten Ritter, interpreti — rispettivamente — di Daredevil e Jessica Jones.

Ecco ciò che è stato riportato:

Qualcuno molto importante ai Marvel Studios (supponiamo si tratti di Kevin Feige) è un grande fan degli adattamenti per il piccolo schermo di Jessica Jones e Daredevil, e potrebbe decidere di riportare Krysten Ritter e Charlie Cox per restituire loro i rispettivi ruoli nei futuri film o show televisivi Marvel. Sappiamo che entrambi gli attori erano dispiaciuti di lasciarsi alle spalle Miss Jones e “l’uomo senza paura”, quindi ci sono tutte le ragioni per ritenere che coglierebbero l’occasione per tornare a impersonarli.

La fonte fa notare che il rumor proviene da un sito web, MCU Cosmic, che in passato ha, in effetti, annunciato degli scoop, tuttavia è anche capitato che diffondesse notizie poi non confermate.

Vi piacerebbe rivedere Krysten Ritter e Charlie Cox riprendere i ruoli di Jessica Jones e Daredevil? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios