Noelle Sheldon, che interpretò la neonata Emma nella decima stagione di Friends, ha postato un geniale riferimento alla serie su Instagram. Nell’episodio The One With the Cake, Chandler e Monica sono tra gli invitati al compleanno della figlia di Ross e Rachel, e sono abbastanza infastiditi dalla cosa, dato che l’evento ha fatto saltare i loro piani. Quando Ross chiede loro di partecipare ad un messaggio registrato per la figlia, da consegnarle quando compirà diciotto anni, i due si sfogano un po’:

Ciao, Emma, è l’anno 2020. Ti stai ancora godendo il riposino? Siamo gli zii Monica e Chandler, ma forse potresti non riconoscerci visto che non abbiamo parlato ai tuoi genitori negli ultimi 17 anni.

Noelle Sheldon interpretava Emma in Friends insieme alla sua sorella gemella Cali, e ha postato la seguente immagine, appositamente photoshoppata, su Instagram per il nuovo anno:

Mi sono appena svegliata dal miglior riposino di sempre, buon 2020! (grazie al mio misero lavoro su photoshop). Auguro a tutti un anno meraviglioso fatto di famiglia, sogni e risate!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Instagram