Come saprete già, HBO Max è al lavoro per poter siglare un accordo definitivo che porti alla realizzazione dello speciale di Friends di cui si parla da tempo.

Sappiamo che il suddetto ha come obiettivo principale quello di riunire tutti i membri del cast, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, e poche ore fa  uno di loro ha ‘rotto il silenzio’ sul progetto.

Stiamo parlando di Schwimmer, interprete di Ross, che mentre si trovava ospite al ‘The One Show’ della BBC, è stato interrogato in merito alla questione. In prima battuta l’attore ha risposto scherzandoci sopra: “Prima di tutto, sono felice di poter finalmente rispondere a questa domanda” (come se non gli fosse stata mai fatta!), E poi ha aggiunto: “Vorrei davvero poter confermare o negare. [Al momento] Non c’è nulla di ufficiale da dire“.

Secondo quanto trapelato fino qui, per la realizzazione di questo speciale di un’ora ognuno dei protagonisti riceverà un compenso che oscillerà tra i 3 e i 4 milioni di dollari. Alla fine, quindi, ciò che verrà speso per l’ingaggio di tutti, ovvero circa 20 milioni, sarà in linea con quanto ha speso Netflix per realizzare speciali comedy di un’ora con star come Dave Chappelle, Chris Rock, Ellen DeGeneres e Amy Schumer.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB