Grey’s Anatomy farà chiarezza nelle prossime settimane circa l’addio del personaggio di Alex Karev, interpretato nello show da Justin Chambers. A confermarlo è stata la showrunner Krista Vernoff, che ha promesso qualche informazione in più circa il suo allontanamento dalla serie. Quella che appariva come una separazione secca, quindi, verrà approfondita nei dettagli. Settimana dopo settimana, infatti, gli spettatori scopriranno che fine ha fatto il personaggio.

Stiamo, episodio dopo episodio, facendo chiarezza sulla storia di dove si trova Alex. E ci vorranno alcuni altri episodi per arrivarci e per dare chiarezza al pubblico.

L’ultimo episodio con il personaggio è andato in onda nella serie lo scorso novembre, e al momento non ci sono piani su un suo ritorno.

Un mese fa l’attore aveva rilasciato la seguente dichiarazione:

Non c’è un momento giusto per dire addio a uno show e ad un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho desiderato diversificare i miei ruoli da attore e le mie scelte di carriera. E nel momento in cui compio 50 anni e sono benedetto dalla mia straordinaria moglie e da cinque meravigliosi bambini, quel momento è giunto. Lasciando Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia della ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, naturalmente, i fan per questa straordinaria corsa.

CORRELATO A GREYS’ ANATOMY: USCITA DI ALEX KAREV

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: tvline