Il personaggio di Abisso in The Boys ha sicuramente attraversato un lungo percorso di cambiamento tra la prima stagione e l’inizio della seconda. Lo abbiamo visto scoprirsi più vulnerabile rispetto all’immagine che doveva vendere al di fuori, vittima di se stesso per certi versi. Una delle scene più forti in questo senso, tratta dalla prima stagione, vedeva il personaggio “violato” da una ragazza, che lo toccava nelle branchie mettendolo a disagio. C’era un chiaro riferimento alle molestie sessuali e al fatto di oltrepassare i limiti del contatto fisico, e lo stesso interprete Chase Crawford ha avvertito parte di quel disagio:

Crawford: È stato difficile persino per me guardare, e credimi, non è stato nemmeno divertente girare, con il regista lì vicino che dava note molto specifiche.

Quanto di questo era protesico? Quanto era CGI?

Crawford: Hanno fatto le vere protesi sulla mia pelle per la prima parte della scena. Avevano un tipo degli effetti speciali che ha replicato il mio intero busto fino ai piccoli peli del petto. Ero sdraiato lì, e avevo indosso il mio torso finto con le branchie che avevano un po’ più di spazio, e lui era dietro di me che le pompava con queste pompe ad aria in modo che si muovessero, e il regista era proprio sopra di me. Dicevo, “Ragazzi, ho la nausea. Posso uscire di qui? “

CORRELATO A THE BOYS E ABISSO

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili