Pubblicità

12 Monkeys: Madeleine Stowe apparirà nella seconda stagione!

Madeleine Stowe ritornerà nell’universo delle 12 scimmie.

L’attrice di Revenge, che originariamente interpretava la dottoressa Railly nel film “L’esercito delle 12 scimmie” del 1995, apparirà nella seconda stagione di 12 Monkeys, in un ruolo tutto nuovo.

A quanto pare l’attrice apparirà nel finale della seconda stagione e vestirà i panni di Lillian, una paziente di un reparto psichiatrico degli anni ’50 e sarà una parte importante del viaggio di Cole. Ma a quanto pare sentiremo parlare di lei sin dall’esordio della seconda stagione visto che aprirà la stagione con il suo monologo, raccontando la storia di come il mondo arriva alla sua fine.

Questo rappresenta per la Stowe un cambio repentino del suo vecchio ruolo. Gli autori di 12 Monkeys durante un’intervista ad Entertainment Weekly hanno rivelato che l’attrice ha supportato sin dall’inizio lo show e sapevano che quando sarebbe stato il momento giusto le avrebbero affidato un ruolo importante. E così è stato. Quando Cole la incontrerà sarà in un momento molto diverso della sua vita, più di quanto si sia mai visto. Lei sarà portatrice di alcune brutte notizie ma avrà anche qualche consiglio necessario per Cole.

madeline-1_0 madeline-co

La serie ritornerà negli Stati Uniti il 18 Aprile 2016.

Il co-creatore della serie Terry Matalas durante il New York Comic-Con 2015 aveva dichiarato:

Le dinamiche tra i personaggi sono completamente cambiate. Entro la fine del secondo episodio della seconda stagione, ogni cosa che vedrete sarà diversa, in maniere differenti. È stato eccitante mettere insieme alcuni dei personaggi che non hanno mai avuto molto tempo sullo schermo fino ad ora, insieme ad alcune nuove aggiunte. È stato veramente fantastico.

Kirk Acevedo, che interpreta José Ramse, ha detto ai fan che possono aspettarsi nuove relazioni tra personaggi che non avresti mai immaginato di vedere insieme.

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: EW

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto