Domani sera negli Stati Uniti andrà in onda il sesto episodio della prima stagione di Supergirl.

A questo proposito vi pubbliciamo il promo esteso dell’episodio che si intitola “Red Faced“:

In più sono usciti online tre sneak peek ufficiali dell’episodio, che potete vedere qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio tradotta da noi:

Lo stress personale e professionale ottengono la meglio su Kara quando si spinge oltre durante un esercitazione contro Red Tornado, un cyborg militare commissionato dal padre di Lucy Lane, il Generale Sam Lane. In più la durezza esteriore di Cat viene messa a dura prova da una visita da parte della sua crudele madre Katherine. Nel frattempo Alex commissiona a Winn di fare delle ricerche sulla morte misteriosa del padre.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.