L’8 dicembre andrà in onda negli Stati Uniti il finale autunnale di The Flash.

A quanto pare non avremo a che fare con un Babbo Natale metaumano, a quanto pare però un visitatore molto interessante farà la sua apparizione nell’episodio:

Al momento sappiamo che Joe West non sa di avere un figlio. Questa cosa rimarrà invariata fino al momento in cui lui e Iris non incontreranno Wally West (Keynan Lonsdale) durante la puntata.

L’episodio riguarderà molto il tema della famiglia, un tema che è molto importante per il personaggio di Iris in questa stagione. L’attrice Candice Patton afferma che:

Sarà un episodio incentrato completamente sulla famiglia. È un buon episodio di Natale, come l’ultimo. Ci sarà un buon villain, tanto amore e cuore.

Barry nel frattempo affronta un momento cruciale nella sua relazione con Patty. Ecco le parole di Grant Gustin a riguardo:

Le cose sono molto instabili tra loro. Mentre la parte del corteggiamento non è andata poi così male. Da questo momento sarà tutto un po’ più complicato.

Mentre la vita amorosa del protagonista non sembra proseguire bene ecco forse arrivato il turno di Caitlin. Infatti la cara scienziata sembra in procinto di festeggiare le feste insieme a Crimson Comet (Terra-2). L’attrice preannuncia ridendo che:

Ci saranno moti dialoghi divertenti con Jay.

A quanto pare nell’episodio natalizio torneranno anche i cattivi: Mark Hamill (Trickster), Wentworth Miller (Captain Cold) e Liam McIntyre (Weather Wizard), i quali porteranno un po’ di agitazione durante le festività.

Berry nell’episodio userà un nuovo asso nella manica del costume per contrastare tutti questi villain. Le parole di Grant Gustin ce lo confermano:

Barry fa una cosa con i suoi poteri che non aveva mai fatto prima d’ora. È una cosa molto eccentrica in pieno stile fumetto. È forte.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.