Olivia Nuzzi, corrispondente da Washington del New York Magazine che si è fatta conoscere durante i quattro anni di presidenza di Donald Trump, sta lavorando a una serie satirica per AMC intitolata A Message From the State.

La serie parlerà di una giovane giornalista che va controcorrente e che nelle sue inchieste non segue la stampa mainstream. Olivia Nuzzi scriverà la sceneggiatura a quattro mani con Gina Mingacci, produttrice esecutiva di Killing Eve. Le due saranno anche produttrici esecutive di A Message From the State, e hanno firmato un accordo di esclusiva con AMC nel 2020.

In una dichiarazione ufficiale, Olivia Nuzzi ha detto quanto segue della serie:

Per impedirmi di entrare direttamente nel Potomac mentre ero la corrispondente alla Casa Bianca durante la campagna presidenziale, ho iniziato un esercizio di scrittura per mio divertimento: potrebbe essere più divertente e incasinato di quanto non sia già? Il risultato è la storia meno reale e più onesta che abbia mai raccontato.

La giornalista è stata autrice di diversi articoli per il New York Magazine durante i quattro anni  di presidenza di Donald Trump, compresa una curiosa conversazione privata con Rudy Giuliani sui bloody mary.

Siete curiosi di scoprire di più su A Message from the State? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline