Dopo l’enorme successo dei primi episodi di The Wonder Years, il reboot di Blue Jeans, ABC ha deciso di ordinarne una stagione completa.

La premiere, andata in onda lo scorso 22 settembre, è stata vista da 3,2 milioni di spettatori, e i dati nelle settimane succesisve sono saliti fino a 6,4 milioni, rendendola il miglior lancio di una serie comedy ABC degli ultimi due anni. La serie ha raggiunto i numeri di The Conners, la serie comedy più seguita del canale.

ABC ha ordinato una stagione completa anche per Home Economics, un’altra serie comedy con protagonisti Topher Grace, Caitlin McGee e Jimmy Tatro che si è affermata con ben 2 milioni di spettatori.Lo show riguarda la relazione commovente ma super scomoda e talvolta frustrante tra tre fratelli. Entrambi gli show sono ancora inediti nel nostro paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La voce narrante dello show sarà quella di Don Cheadle, mentre il ruolo del giovane protagonista, Dean Williams, è stato affidato A Elisha Williams. La storia è ambientata negli anni ’60 e ’70, come la versione originale, ma offrirà un approccio diverso alle tematiche e alle situazioni portate sul piccolo schermo. Lo show è stato prodotto da Lee Daniels (Empire, The United States vs. Billie Holiday), Saladin K. Patterson (Dave, The Big Bang Theory, Psych) e Fred Savage, il protagonista di Blue Jeans.

The Wonder Years segue il dodicenne Dean mentre si avvicina all’età adulta e cerca di trovare il proprio posto nel mondo e all’interno della propria famiglia. Dean è descritto come un po’ insicuro e goffo, ma determinato a lasciare il proprio segno nella vita.

Fonte: TV Line