La ABC ha ordinato due pilot: Stumptown, scritto da Jason Richman (Detroit 1-8-7), Ruben Fleischer e David Bernad per la compagnia The District, e Triangle di Jon Harmon Feldman e Jennifer Gwartz. Entrambi sono prodotti da ABC Studios.

Scritto da Richman, Stumptown è ispirato alle graphic novel pubblicate da Oni Press. Segue Dex Parios, una veterana dell’esercito forte e brusca che lavora come investigatrice privata a Portland. Una complicata storia personale alle spalle, Dex può contare solo su se stessa per risolve problemi altrui, cercando di non vedere i propri. Richman sarà produttore esecutivo assieme a Fleischer e Bernad; a loro si aggiungono Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood.

Triangle, scritto e prodotto da Feldman e Sonny Postiglione (Knightfall), si basa sull’ipotesi fantastica che il Triangolo delle Bermuda non sia una tomba nel mezzo dell’oceano, ma una terra persa nel tempo che ha intrappolato i viaggiatori nel corso della storia. Quando una famiglia naufraga in questa terra straniera, i membri dovranno unirsi a un gruppo di abitanti che condividono la stessa mentalità – nel corso della storia – per sopravvivere e in qualche modo ritrovare la via di casa.

Fonte: Deadline