La NBC ha commissionato la realizzazione di un episodio pilota per l’adattamento del premiato dramma olandese A’dam – E.V.A.

Basato sulla serie olandese composta da tre stagioni e interpretata da Teun Luijkx ed Eva van de Wijdeven – oltre all’ovvia allusione al Giardino dell’Eden, A’dam – E.V.A. significa “Amsterdam e molti altri” – l’adattamento americano, il cui titolo è ancora da definire, racconterà “l’amore epico e le vite di due completi sconosciuti i cui molteplici incontri cominciano a sfidare le coincidenze e portano entrambi a credere nel destino”.

L’adattamento della NBC di A’dam – E.V.A, come il suo materiale d’origine, ha l’obiettivo di “uscire dagli schemi abbinando la tradizionale commedia romantica a puntate con le storie umane estremamente diverse e spesso inaspettate di chiunque si trovi a soli sei gradi di separazione da Adamo ed Eva”.

Mike Daniels (The Village, Shades of Blue) scriverà l’episodio pilota e produrrà a livello esecutivo insieme a David Janollari, Rob Golenberg e Alon Aranya, e Robert Alberdingk Thijm e Norbert ter Hall (scrittore e regista della serie originale).

Gli ordini di pilot precedentemente effettuati dalla NBC in questa stagione di sviluppo includono la serie sequel di Quantum Leap e Unbroken di Shaun Cassidy, che segue tre famiglie dinastiche di ranch sulla costa centrale della California.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLine